Trento, 28 ottobre 2013
![]() |
Jack Sintini ieri ha consegnato una cifra importante all'AIL di Ravenna grazie ai soldi raccolti dalla sua Associazione (foto Trabalza) |
Riparte oggi – solo per questa occasione a mezzanotte, poi dalla prossima settimana col consueto orario delle ore 21 - la stagione di “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo. Nella prima puntata il conduttore Gabbiano Santin proporrà un approfondimento sulla prima partita di Champions League e su quelle che attendono i gialloblù nei prossimi giorni attraverso le parole di Roberto Serniotti, Emanuele Birarelli e Giacomo Sintini raccolte al termine della gara di giovedì scorso contro Berlino. Con il regista romagnolo si aprirà poi anche una piacevole parentesi dedicata all’attività portata avanti dalla sua Associazione benefica.
Al termine di “RTTR Volley”, a mezzanotte ed un quarto circa, andrà in onda la differita integrale di CMC Ravenna-Diatec Trentino giocata ieri sera al Pala De Andrè. La replica martedì pomeriggio alle ore 15.15.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa